IL NOSTRO DEBITO PUBBLICO IN QUESTO ISTANTE AMMONTA A:

venerdì 28 settembre 2007

DAL TG 1 del 28.09.2007 h.20,30

COLPA DEI PEPERONI..............O............ALTRO?
Ma stavolta sono io che non devo farmi piu i peperoni la sera parafrasando uno spot della TIM tramesso in questo periodo.
Ho sentito bene al TG1 quando il giornalista a proposito di Mastella e di Grillo ha detto:
" Alla fine i comici e i politici fanno pace! Accordo programmatico tra Mastella e Grillo......azzzzzzzzzzz addirittura andrebbe a Ceppalonia per aiutarlo a scrivere un libro sulla casta dei giornalisti!!!!! ariazzzzzzzzzzzzzzz.......Saranno stati i peperoni mi sono detto eppure non li ho mangiati.........strano!
Ma Grillo lo sta prendendo l'ennesima volta per il culo o stavolta parlava sul serio?.........perche se fa sul serio stavolta Grillo se fumato er cervello.................
Ma come prima gli da del incapace......poi gli scrive sul blog che la legge sull'indulto non è farina del suo sacco?.............bhoooooooooo
Prima lo prende per il culo sul fatto che Mastella ha aperto un blog per rispondere alle accuse di Grillo........poi andrebbe a Ceppalonia per aiutarlo a scrivere un libro?...... aribhooooooooooooo
Chiaramente Mastella non se le fatto dire due volte ..invitandolo immediatamente a Ceppalonia...
Stavolta mi sono perso........questa uscita di Grillo mi ha spiazzato spero che chiarisca subito questa sua intenzione che spero vivamente rimanga sulla presa in giro........SPERO!

Nessun commento: