IL NOSTRO DEBITO PUBBLICO IN QUESTO ISTANTE AMMONTA A:

martedì 22 aprile 2008

PRESTITO PONTE? IO DIREI FURTO DA 300 MILIONI DI EURO


Oggi il Consiglio dei ministri, al gran completo, ha approvato in serata un prestito per Allitalia un prestito da 300 milioni da rimborsare entro la fine dell'anno e da erogare nel rispetto della disciplina comunitaria.
I fondi, che saranno presi dal bilancio del ministero dello Sviluppo Economico, dovrebbero consentire, secondo quanto hanno riferito il presidente del Consiglio, Prodi e il ministro dell'Economia, Tommaso Padoa-Schioppa, al nuovo governo di trovare una soluzione ai guai della compagnia aerea italiana dopo il fallimento della trattativa con Air France-Klm.
Questa e la versione ufficiale le versione reale e che questi 300 milioni di euro non verrano mai restituiti, che l'alitalia verrà commissariata e sarebbe quasi ora, e questo scherzetto ci costa ad ognuno di noi:
prestito ponte: 300.000.000
italiani residenti: 56.995.774
300.000.000 : 56.995.744 = 5.264 euro a persona compresi lattanti e centenari.
Intanto Cimoli se cuccato una liquidazione di 6 milioni di ,gli assistenti di volo alitalia guadagnano 3.400 euro al mese lordi contro i 2.050 dei colleghi della compagnia "Volare" e i 2.200 degli assistenti di Air One. Dei piloti alitalia non ne parlo perchè mi vergogno di scrivere i loro stipendi ma lascio alla vostra immaginazione quanto portano a casa questi soggetti.
Facciamola finita con questa pagliacciata, hanno navigato anzi volato nell'oro tutti e dico tutti adesso a terra a sudare come fa tanta gente onesta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un bobbolo non è tale senza una compagnia di bandiera. Cosa vuoi che siano 5 euro a persona annui, basterebbe aumentare 40 euri la tassa sul possesso degli apparecchi atti a ricevere onde elettromagnetiche od in subordine un'addizionale IRPEF provinciale (ancora assente) e si potrebbe continuare ad avere la bandiera simbolo del bobbolo tajano. Il bobbolo è appena undicenne e va guidato pazientemente per mano, ha le sue esigenze, ma poi dà tante soddisfazioni.
pornodidattica.splinder.com

Anonimo ha detto...

sei pregato di non lasciare commmenti grazie.