IL NOSTRO DEBITO PUBBLICO IN QUESTO ISTANTE AMMONTA A:

mercoledì 3 dicembre 2008

IN FONDO DICONO LE STESSE COSE.........QUALI?

La 36enne romana il 17 ottobre ha esordito con un post, sul meet-up romano di Beppe Grillo, intitolato "Perchè mancare...dicono le stesse cose nostre", riferito alla manifestazione "contro il sistema bancario e per la proprietà popolare della moneta" indetta da Forza Nuova il 18 ottobre a Largo Goldoni (Roma).
Il titolo è stato poi cambiato (ma sullo stesso meet-up c'è traccia del post originale) in un più neutro "Manifestazione sabato 18", i contenuti però restano i medesimi. Serenetta Monti ha inoltre replicato (nei commenti) confermando il proprio originale punto di vista: "Posso capire le singole posizioni sulla "nostalgia"...e posso capire anche la riluttanza...ma oggi il banchetto di Cinecittà è saltato e ribadisco che quello che ho letto in questo comunicato sposa i nostri principi...come tante altre cose della destra sociale. L'ho sempre detto: spesso ci sono più vicini loro dell'attuale sinistra (ops...centro sinistra...la sinistra,ormai, è solo una direzione geografica).

1 commento:

sim1 ha detto...

Amici miei tutti,
esasperiamo le idee che ci uniscono e forse con il dialogo e la frquentazione sincera si potranno limare quelle estremiste e violente. Se una persona lontana culturalmente da te ha inaspettate convergenze è possibile lavorare insieme anche per un solo progetto e poi non si sa mai...Non condivido gli estremismi ideologici di qualsiasi orientamento ma mi sforzo di comprenderli. La comprensione è il primo passo per l'evoluzione di un cammino nuovo e diverso dalle posizioni precedenti.